SEGUICI SU FACEBOOK:
@medicinaclassicacinese

La Spalla Bloccata

La Spalla Bloccata

Ilaria (nome di fantasia) arriva in studio con un sorriso mezzo spento. Mi dice che non riesce a trovare qualcuno che la possa aiutare, decidiamo di iniziare a lavorare sulla spalla dx. Nell’ultimo mese mi dice, “ho speso 250€ solo di analisi e non è uscito niente!” E’ molto silenziosa, decidiamo di proseguire con il trattamento. Dopo tre sedute la spalla si sblocca (in realtà dalla prima…), lei sorride,

ma…

Io non sono completamente soddisfatto di me perchè avrei voluto raccontare a Ilaria anche la radice del suo problema, le provo a chiedere timidamente se è interessata anche a questa parte psico-somatica della medicina cinese, per cui dal sintomo posso capire il simbolo e quindi il messaggio del corpo. Mi dice che per ora è soddisfatta così…

Ogni sintomo ha un ramo e una radice in medicina cinese, è giusto risolvere il problema e il disagio,

ma…

può essere ugualmente importante capirne la radice.

Per questo ho creato un percorso in cui si può lavorare in maniera individuale anche sulle cause dei disagi, per ritrovare non solo un sollievo fisico, ma anche una pace e serenità mentale.

Questo è il link per accedere alla consulenza gratuita per capire se questo percorso può fare al caso tuo, potrai trovare anche le testimonianze di chi ha lavorato anche sulle cause del loro disagio e ne ha trovato beneficio:

https://www.domenicoluongo.it/pages/percorso-luce

Buona vita,

Domenico

 

Articoli correlati:

Cause e rimedi del dolore di spalla